Come CAMBIARE il CONTRAENTE, in caso di suo decesso?

Se il Contraente di una polizza stipulata con CNP Vita è deceduto, e tu sei suo Erede e vuoi effettuare il cambio di contraenza:

  • Se il Contraente deceduto era Cliente UniCredit
    Presso la filiale dove il Contraente era cliente, puoi trovare tutta l’assistenza necessaria nella gestione della tua polizza.
    Personale qualificato e servizi personalizzati per ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che cerchi!

  • Se il Contraente deceduto era Cliente di altra Banca
    a. Stampa, compila e sottoscrivi la richiesta
    b. Raccogli la firma di tutti gli eredi del Contraente

Nel caso in cui il Contraente deceduto fosse anche Assicurato della polizza, non è possibile effettuare il cambio di Contraenza.
Ti invitiamo invece a seguire le istruzioni presenti nell'area dedicata nella sezione Richiesta di Sinistro.

Le richieste possono essere inviate attraverso la nostra pagina CONTATTI, oppure tramite raccomandata al nostro indirizzo: CNP UniCredit Vita all'attenzione dell'Ufficio Sinistri, Via E. Cornalia 30, 20124 Milano.