Risparmiamo carta!

Caro Cliente, scegliere la dematerializzazione per la tua polizza ti dà la possibilità di aiutarci a risparmiare carta e ad avere tutte le comunicazioni a te riservate nella tua Area Privata, pronte per essere consultate.

Alla pubblicazione di una nuova comunicazione, ti verrà inviato un avviso mail all'indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato allo scopo.


COSA E' LA DEMATERIALIZZAZIONE DELLE COMUNICAZIONI?

La dematerializzazione è un processo di innovazione tecnologica che prevede la conversione di qualunque documento cartaceo in un adeguato formato digitale,  così da beneficiare dei netti vantaggi di maneggevolezza offerti dalla tecnologia. Avrai modo di avere un archivio ordinato dove recuperare tutte le comunicazioni che ti abbiamo inviato. Per la nostra Compagnia è possibile fruire di questo vantaggio tecnocogico per tutte le polizze individuali.

DEMATERIALIZZAZIONE  è quindi RISPARMIO e VELOCITA'.

RISPARMIO: perchè viene usata meno carta, preservando l'ambiente. Le comunicazioni vengono infatti realizzate con la creazione di un file PDF, leggibile sia su PC sia su Tablet e Smartphone.

VELOCITA': perchè appena pronte, le comunicazioni vengono rese disponibili nell'Area Privata del sito, senza dover aspettare i tempi di spedizione.


COME FARE PER RICHIEDERE LA DEMATERIALIZZAZIONE?

1. se sei già registrato all'Area Privata

  • Accedi al tuo profilo, dalla Home Page dell'Area Privata
  • Scegli Dematerializzazione: SI

2. se non sei ancora registrato all'Area

  • Registrati all'area Privata
  • Accedi al tuo profilo, dalla Home Page dell'Area Privata
  • Scegli Dematerializzazione: SI