{{dataCorrente | date:'EEEE'}}
{{dataCorrente | date:'dd'}}
{{dataCorrente | date:'MMMM'}}

Controlla il valore delle tue polizze

Per conoscere il valore aggiornato della tua polizza, sapere quanto ammonta il capitale in caso di liquidazione anticipata, il valore delle eventuali penali e delle ritenute di legge. In più puoi consultare come sono stati investiti i soldi che hai versato, la ripartizione dei fondi che hai acquistato e il valore delle somme assicurate.

I tuoi documenti sono a portata di mano

Per trovare i PDF di tutte le comunicazioni che la Compagnia ti ha inviato, dalle certificazioni fiscali utili per la dichiarazione dei redditi alle comunicazioni annuali riassuntive. Ogni documento è disponibile in un comodo formato, e pronto per essere stampato o salvato sul tuo computer.

Controlla i tuoi versamenti

Per verificare lo stato del versamento dei premi e la regolare copertura assicurativa. Ti ricordiamo infatti che, a seconda del contratto da te sottoscritto, se non versi tutte i premi pattuiti, potresti rischiare di perdere la copertura assicurativa o di veder ridotto il capitale investito. Se quindi hai il dubbio di aver versato tutti i premi, verifica qui e controlla come fare per recuperare le rate arretrate.

Scopri come effettuare richieste sulla tua polizza

Un facile percorso per compilare le principali richieste di liquidazione. Se la richiesta è effettuabile sulla tua polizza, troverai un supporto on line alla compilazione, completo di tutte le dichiarazioni indispensabili che devi effettuare e dell’elenco dei documenti da allegare. Stampa la richiesta compilata e inviala sottoscritta alla Compagnia, ricordandoti di inviare i documenti richiesti a completamento della pratica.

Scopri a che punto sono le tue richieste

Per monitorare lo stato delle richieste che hai effettuato, controlla se la documentazione che hai inviato è pervenuta in Compagnia, se è completa e a che punto è l’autorizzazione al pagamento. Una volta autorizzato potrai trovare le informazioni relativa all’importo liquidabile, delle eventuali penali e ritenute di legge.

Gestisci il tuo profilo

Per ottenere tutte le comunicazioni direttamente sul sito, attraverso la dematerializzazione dei documenti. Verso una forma di comunicazione eco sostenibile. E per segnalarci l'eventuale tua nuova banca di gestione. 

Hai bisogno di aiuto?