CNP UniCredit Vita S.p.A. è una società soggetta a direzione e coordinamento di CNP Assurances S.A. con sede legale in Milano, Via E. Cornalia 30, autorizzata all'esercizio dell’attività assicurativa nei Rami Vita e nei Rami Danni Infortuni e Malattia con provvedimento ISVAP n. 580 del 26/5/97, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 126 del 02/06/1997 e con successivo provvedimento ISVAP n. 2004 del 27/12/2001, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 2 del 03/01/2002.

CNP UniCredit Vita offre sul sito proprio internet www.cnpvita.it un servizio di informazioni on line controllato con la massima accuratezza possibile; tuttavia declina ogni responsabilità per le eventuali conseguenze che possano essere arrecate ai Visitatori/Utenti da possibili ed imprevisti malfunzionamenti. Le condizioni del servizio ed i documenti eventualmente pubblicati sono soggetti a cambiamento in qualsiasi momento senza alcun tipo di preavviso. Le prestazioni e l'erogazione del servizio possono essere influenzate da problemi tecnici.

Il materiale pubblicato sul sito è di esclusiva proprietà di CNP UniCredit Vita S.p.A. ovvero delle  società dei Gruppi CNP Assurance S.A. od UniCredit S.p.A., così come l'impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito. Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non potrà essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno trasmesso od utilizzato in alcun modo e con qualunque mezzo senza il preventivo consenso di CNP UniCredit Vita S.p.A., fatta salva la possibilità di un uso esclusivamente personale di tale contenuto. I contenuti del Sito hanno finalità meramente informativa e la Compagnia ha fatto ogni ragionevole sforzo per assicurare che tutte le informazioni fornite fossero esatte al momento della loro redazione; tuttavia  non ne garantisce il costante aggiornamento e  qualsiasi decisione basata sulle stesse informazioni è di responsabilità esclusiva del Visitatore/Utente. CNP UniCredit Vita S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito, nonché dall'utilizzazione delle informazioni ivi contenute. I marchi e i loghi presenti sul sito sono di proprietà di CNP UniCredit Vita ovvero delle  società dei Gruppi CNP Assurance S.A. od UniCredit S.p.A.. Essi non possono essere, copiati, stampati, scaricati od utilizzati su alcun altro sito internet o su altri mezzi di comunicazione senza il preventivo consenso scritto di CNP UniCredit Vita S.p.A. o delle società titolari dei marchi e dei logotipi.