SCADENZA: come richiedere la liquidazione?

PER RICHIEDERE LA LIQUIDAZIONE PER SCADENZA (cioè alla naturale estinzione del contratto)

1. QUANDO IL CONTRAENTE E IL BENEFICIARIO COINCIDONO

Se sei Cliente UniCredit

Se sei Cliente UniCredit, presso la tua filiale puoi trovare tutta l’assistenza necessaria nella gestione della tua polizza. Personale qualificato e servizi personalizzati per ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che cerchi!

Se sei Cliente di altra Banca

a. Accedi all’area Riservata o Registrati nel caso in cui non l’avessi ancora fatto

b. Entra alla sezione “Le mie richieste”, segui le istruzioni


Attenzione: la registrazione all'area privata e la procedura di richiesta on line, sono possibili esclusivamente se la tua polizza non è ancora scaduta. In caso contrario, potrai richiedere la modulistica necessaria alla liquidazione, utilizzando il menù CONTATTI.


2. QUANDO IL CONTRAENTE E IL BENEFICIARIO SONO DIVERSI

Nel caso di Beneficiario PERSONA FISICA

a. Scarica il modello di richiesta e la Scheda di Adeguata Verifica (SAV)

b. Compila e inviaci la documentazione da te firmata

Nel caso di Beneficiario PERSONA GIURIDICA

a. Scarica il modello di richiesta e la Scheda di Adeguata Verifica (SAV)

b. Compila e inviaci la documentazione da te firmata 

Le richieste possono essere inviate attraverso la nostra pagina CONTATTI, oppure tramite raccomandata al nostro indirizzo: CNP UniCredit Vita S.p.A. - all'attenzione dell'ufficio Liquidazioni, Via E. Cornalia 30 - 20124 Milano.