SCADENZA: come richiedere la liquidazione?
PER RICHIEDERE LA LIQUIDAZIONE PER SCADENZA (cioè alla naturale estinzione del contratto)
1. QUANDO IL CONTRAENTE E IL BENEFICIARIO COINCIDONO
Se sei Cliente UniCredit
Se sei Cliente UniCredit, presso la tua filiale puoi trovare tutta l’assistenza necessaria nella gestione della tua polizza. Personale qualificato e servizi personalizzati per ottenere nel più breve tempo possibile tutto quello che cerchi!
Se sei Cliente di altra Banca
a. Accedi all’area Riservata o Registrati nel caso in cui non l’avessi ancora fatto
b. Entra alla sezione “Le mie richieste”, segui le istruzioni
2. QUANDO IL CONTRAENTE E IL BENEFICIARIO SONO DIVERSI
Nel caso di Beneficiario PERSONA FISICA
a. Scarica il modello di richiesta e la Scheda di Adeguata Verifica (SAV)
b. Compila e inviaci la documentazione da te firmata
Nel caso di Beneficiario PERSONA GIURIDICA
a. Scarica il modello di richiesta e la Scheda di Adeguata Verifica (SAV)
b. Compila e inviaci la documentazione da te firmata
Le richieste possono essere inviate attraverso la nostra pagina CONTATTI, oppure tramite raccomandata al nostro indirizzo: CNP UniCredit Vita S.p.A. - all'attenzione dell'ufficio Liquidazioni, Via E. Cornalia 30 - 20124 Milano.